p.Stefano Camerlengo riconfermato superiore generale

12 giugno 2017

Riconfermato il Superiore generale

Questa mattina, dopo il sondaggio di ieri pomeriggio e l’approvazione del verbale di sabato e domenica, abbiamo fatto il primo scrutinio per l’elezione del superiore generale.

Siamo lieti di comunicarvi che padre Stefano Camerlengo è stato riconfermato con una maggioranza assoluta al primo scrutinio e ha accettato l’incarico confidando nell’aiuto dello Spirito Santo e dei nostri santi, il beato Allamano e la beata Irene. Un caloroso applauso e tanti abbracci sinceri hanno accolto il suo sì.

Al nuovo-vecchio superiore il nostro grazie sincero per aver accettato questo non facile servizio nella nostra famiglia missionaria. Rendiamo grazie a Dio, alla Consolata, al nostro beato Fondatore e alla beata Irene, nostra compagna di viaggio in questo capitolo. Che lo Spirito Santo accompagni il suo / nostro cammino.

Firmato il verbale ufficiale da tutti i presenti, assicuratici che i superiori hanno già informato le circoscrizioni, vi inviamo questo messaggio.

Rallegriamoci ed esultiamo. Ciao a tutti.


IN EVIDENZA
Posts Recenti
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
  • Facebook Reflection

 

  • Lunedì 12: riunione per tutti gli animatori dei gruppi giovani ore 21.00

  •  

     

    martedì 13: preghiera comunitaria ore 21.00
  •  

     

    venerdì 16: riunione gruppo laici ore 21.00

    sabato 17: GEM

  •  

     

    domenica 18: gruppi 3 media e superiori ( fate sapere a noi o agli animatori chi ci sarà per poter organizzare la cena. Come al solito noi prepariamo la pasta, chi lo desidera può portare qualcosa di secondo o un dolce )