CAMPI ESTIVI

Amici! sono uscite le date dei campi estivi 2014!!!

clicca qui per vederle.

Ovviamente sono aperte le iscrizioni. C'è anche una novità per i giovani (18-25 anni).

Ti sei già iscritto?...ecco alcune informazioni utili.

Per il campo delle ELEMENTARI e di PRIME E SECONDA MEDIA

Inizio il martedì alle ore 15.00, si termina il venerdì, alle ore 18.00 s.messa con i genitori, parenti e amici, poi cena condivisa (noi prepariamo la pasta e voi portate qualcosa di secondo, frutta, dolce o da bene…non l’acqua perché ne abbiamo in abbondanza) e poi sorpresa!!!

Per il campo di TERZA MEDIA, PRIMA E SECONDA SUPERIOREInizio lunedì alle ore 15.00, si termina il venerdì, alle ore 18.00 s.messa con i genitori, parenti e amici, poi cena condivisa (noi prepariamo la pasta e voi portate qualcosa di secondo, frutta, dolce o da bene…non l’acqua perché ne abbiamo in abbondanza) e poi sorpresa!!!

NOTE TECNICHE PER TUTTIVi chiediamo di venire con un abbigliamento comodo e pratico… passeremo molto tempo fuori a giocare.Ricordatevi un cappellino e delle scarpe adatte per fare una passeggiata, uno zainetto piccolo per il giorno dell’uscita.Portate lenzuola o sacco a pelo e il necessario per la vostra igiene personale.E’ assolutamente vietato portare il cellulare, macchine fotografiche, videogiochi o oggetti di valore.Se vorrete telefonare a casa il nostro telefono è a vostra disposizione.Se le famiglie vogliono chiamare lo possono fare negli orari di pranzo o cena (12.30 e 19.30)Se vorrete delle foto ricordo ci pensiamo noi, poi ve le daremo dopo l’estate.Non occorrono soldi.

#campi #estate

IN EVIDENZA
Posts Recenti
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
  • Facebook Reflection

 

  • Lunedì 12: riunione per tutti gli animatori dei gruppi giovani ore 21.00

  •  

     

    martedì 13: preghiera comunitaria ore 21.00
  •  

     

    venerdì 16: riunione gruppo laici ore 21.00

    sabato 17: GEM

  •  

     

    domenica 18: gruppi 3 media e superiori ( fate sapere a noi o agli animatori chi ci sarà per poter organizzare la cena. Come al solito noi prepariamo la pasta, chi lo desidera può portare qualcosa di secondo o un dolce )