Coro Tata Nzambe

Ormai è ufficiale: si chiama TATA NZAMBE (in lingua lingala "Dio Padre")! E' il nome del coro missionario nato dalla buona volontà, e soprattutto dalla passione per la musica e il canto, dei tanti giovani che frequentano le case dei Missionari della Consolata di Vittorio Veneto e Nervesa. Il coro è nato perché semplicemente ci piace cantare, suonare, stare insieme e, dove è possibile, fornire uno strumento di animazione missionaria bello ed efficace.

Ci incontriamo regolarmente dall'inizio del 2007 e la nostra passione sono i canti "in lingua" ovvero canti provenienti da varie parti del mondo e spesso imparati direttamente in terra di missione.

Attualmente siamo più di 30 persone e possiamo fare affidamento, oltre che su un ottime capacità vocali, anche su un bel potenziale strumentistico: 2 chitarre, un basso, due djambe, un violino, un'arpa. Ci troviamo 2 volte al mese (alternando Nervesa e Vittorio Veneto).

Se sei interessato - o se sei un mago a suonare qualche strumento - chiamaci!

Ricky 0422 771272

Marco e Roberta 335 5443232



Ovviamente siamo disponibili per animare Messe dei popoli o altri eventi missionari o culturali.

 

  • Facebook Reflection

 

  • Lunedì 12: riunione per tutti gli animatori dei gruppi giovani ore 21.00

  •  

     

    martedì 13: preghiera comunitaria ore 21.00
  •  

     

    venerdì 16: riunione gruppo laici ore 21.00

    sabato 17: GEM

  •  

     

    domenica 18: gruppi 3 media e superiori ( fate sapere a noi o agli animatori chi ci sarà per poter organizzare la cena. Come al solito noi prepariamo la pasta, chi lo desidera può portare qualcosa di secondo o un dolce )